sabato 18 gennaio 2014

Il pentolone magico

Benvenuti, benvenuti!!! Eccomi ritornata! Dopo il rientro in Germania ho preso una pausa dal blog... Mi scuso se vi aspettavate degli auguri di natale e buon anno anche da parte mia, ma devo dirvi che questa cosa degli auguri non mi appartiene. In qualsiasi caso spero in questo anno nuovo, e in ogni anno nuovo  che verrà (concedetemi la licenza poetica per questa "e" dopo la virgola), che le cose vadano meglio per me e per tutti quelli a cui non va molto bene, mentre chi se la passa bene buon per lui/lei! Dopo questa premessa, le mie solite premesse lunghe 3 chilometri, vi vorrei parlare di un po' di cose!!!
Prima di tutto vorrei dirvi che vivere all'estero è una cosa davvero difficile e dura, mi ritengo fortunata ad avere qualcuno al mio fianco perchè da sola sarei crollata dopo pochissimo tempo, soprattutto perchè il periodo che sto affrontando (si trascina da quest'estate) è veramente brutto... Sono molto felice pero' di aver passato queste feste con la mia familglia, quando si vive con loro a volte non si riesce ad apprezzare il loro affetto e i sacrifici che fanno per te, vivendo lontani invece tutto questo non e' scontato e quando li riabbracci comprendi che il loro amore non ti lascera' mai!
Ora la smetto con questi sentimentalismi e vi faccio vedere i miei regalini di compleanno (11 dicembre) e di natale!


Il cappello e' un regalo di mia zia che mi ha regalato anche delle mutandine, i pennelli sono un regalo del mio ragazzo e ve ne parlero' nel prossimo post per dirvi dove li ho acquistati e info varie, vi metto le foto nel dettaglio degli altri regali e li descrivo un po´!


Questo bellissimo beauty case di Claire's mi è stato regalato da una mia cara amica che si chiama Sonia. Ora Claire's sta aprendo vari punti vendita in Italia (ovviamente quando ci vivevo non esisteva, adesso che sto qui a Dortmund ne aprono un sacco da noi -.-') quindi controllate magari c'è un negozio proprio vicino a voi! Vi avverto che la maggior parte dei prodotti sono fatti in Cina, compreso il make up, questo per chi preferisce evitare prodotti cinesi. Quando avró testato meglio i prodotti, dedicheró un post.


Questo è un regalo utilissimo della mia amica Fra, lei sa che da un po' sono interessata agli inci e al mondo bio, mi ha regalato due prodotti di Yves rocher della nuova linea bio certificata ecocert! Il primo è un balsamo labbra e il secondo è un gel doccia (che vedete nel barattolino e non nella sua confezione originale da 200 ml, ho dovuto dividerlo per il trasporto aereo) entrambi sono al miele e muesli. Purtroppo non ho gli inci, non so se la mia amica abbia tolto la scatolina del balsamo labbra perchè dietro non c'è scritto nulla; comunque il gel doccia ha un profumo fantastico e fa una schiuma morbida, mentre il balsamo pur essendo la stessa profumazione del primo non mi piace molto è completamente diversa, peró mantiene le labbra idratate a lungo. Insieme mi ha regalato anche un profumino alla vaniglia, un po' stucchevole, con il passare delle ore diventa meno intenso è mi piace di più!


Sull'aereo l'anno scorso ho incontrato una ragazza, che poco dopo il mio trasferimento a Dortmund, è venuta a vivere qui anche lei... Bè ovviamente è nata un'amicizia! Questo è il regalo di Mara: una candela profumata e un'aroma per l'ambiente di Bottega verde "delizia alla vaniglia" che sanno di dolcetti festosi!
Altri regalini sono stati: un paio di mutandine da parte di un'amica Valeria, una tartarughina intagliata nel legno artigianale da parte di un'altra amica Ale, infine i miei genitori che mi hanno regalato un pigiamino bellissimo per il compleanno e dell'intimo per natale (senza contare i soldini per lo "shopping" italiano). Bene ragazzi, per oggi è tutto! Mi interesserebbe sapere i regali che avete ricevuto voi, se vi va scrivetelo in un commento o se anche voi avete scritto un post mettete pure il link!!! A presto kiss kiss!
Ah e come dimenticare due amici ragazzuoli tanto cartini che mi hanno regalato un mazzo di fiori veramente stupendi, un regalo proprio inaspettato!!!Infatti vi saluto con la foto di questa bellezza della natura che non si puó replicare con nessun oggetto esistente!!! Kiss kiss


12 commenti:

  1. che teneri che sono stati i tuoi amic!!!! i fiori sono stupendi e hai ricevuto tante cose carine...
    io per natale ho ricevuto solo due cose: un set sciarpa e cappello e delle pantofole (di quelle a forma di stivaletto, non so come si chiamino realmente)...
    ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè io sinceramente quest'anno non mi aspettavo tanti regali ed effettivamente rispetto al solito ne ho ricevuti meno!!! Che belle le pantofoline saranno caldine caldine! kisss

      Elimina
  2. i fiori sono i regali più belli! io sono felicissima quando li ricevo :) riempiono la casa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si!!! Non ho mai ricevuto fiori che non siano per questioni amorose! Mi ha fatto molto piacere che degli amici ci abbiano pensato! Poi ogni volta che entravo in casa e li vedevo mi mettevano allegria!!!

      Elimina
  3. Lo immagino che sia dura vivere lontano da casa,ma sicuramente è un esperienza che ti darà molto in cambio.Che regali carini,si vede che chi ti vuole bene conosce bene i tuoi gusti :) Anche io ho ricevuto makeup (la naked) una sciarpa,scarpe e vestiti che avevo addocchiato :) cose belle e utili. un bacione Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche i tuoi regali mi sembrano proprio azzeccati ;) kiss

      Elimina
  4. Io ho vissuto per molto tempo lontana da casa, quindi so come ti senti. Coraggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, ti ringrazio per il sostegno e ti mando un bacio! ;)

      Elimina
  5. che bei regali che hai ricevuto!
    nuova follower :)
    se ti va passa da me

    RispondiElimina