venerdì 31 gennaio 2014

Rossetto&Cioccolato cerca dei collaboratori!!!

Ciao a tutti, oggi scrivo un post di eccezione! Sono qui per farvi conoscere questa iniziativa interessante proposta da un negozio online nato da poco, cioè Rossetto&Cioccolato. Io l'ho scoperto grazie a Il blog di Mryanne di Sara, dove parlava della sua partecipazione e ne indicava i requisiti che potete comunque trovare sul sito del negozio.


Come potete vedere nell'immagine, loro cercano 6 blogger che riceveranno dei prodotti di un nuovo marchio che propone prodotti con all'interno il favoloso ed esotico Monoi de Tahiti. Per vedere tutti i requisiti richiesti e quindi decidere se partecipare anche voi o meno cliccate QUI.
Io ho deciso di aderire a questa iniziativa perché la ritengo interessante e inoltre mi piace il fatto che diano la possibilità a tutti i blogger di partecipare! I 6 blog fortunati che verranno scelti per la collaborazione riceveranno questi prodotti:
- MARAES color nourishing shampoo;
- MARAES color nourishing mask;
- MARAES color nourishing olium;
- MARAES color nourishing shield.
Questo é tutto per oggi, in bocca al lupo a tutti quanti!!! Kiss

mercoledì 29 gennaio 2014

Con furore dalla Cina!!!

Ciao a tutti!
Questo é un post che volevo assolutamente scrivere il più presto possibile! Vorrei darvi qualche dritta importante se avete in mente di fare qualche acquisto su internet e magari siete un pochino scettici su dove e cosa acquistare. Vi riporto la mia esperienza che é durata un po' di tempo, ma é stata alquanto positiva!
Comincio con il presentarvi il prodotto che ho comprato...


Questi sono i pennelli che vi ho fatto vedere nel post sui regali di natale/compleanno (QUI), infatti mi sono stati regalati dal mio ragazzo. Ovviamente io mi sono informata sul web, perché da un po' stavo cercando un set economico e non volevo andare alla cieca (ho già un set di pennelli, ormai hanno circa 5 anni e quelli che uso ogni giorno più o meno si sono rovinati, anche questi erano molto economici al tempo in cui li acquistai, comunque ho intenzione di farvi un post specifico su quest'ultimi). Quindi ho guardato un po' su Ebay, un po' su Amazon e un po' su altri siti per vedere i vari kit; qualche giorno dopo capita un video sul canale di Daniela, The Night Of Cinderella (andate sul canale per conoscerla perché é una ragazza dolce, simpatica e soprattutto molto brava a realizzare dei make up intensi) dove parla di questi pennelli economici che ha acquistato su Ebay da un rivenditore di Honk Hong, mi sono incuriosita tanto. Sono prima andata a vederli sul sito del rivenditore, poi ho fatto qualche domanda a Daniela e infine ho deciso di acquistarli, vi lascio anche il suo video.
Ho ordinato i pennelli il 4 di dicembre e mi é arrivata subito una mail con scritto che il prodotto sarebbe arrivato entro 20 giorni circa. Non vedevo l'ora che mi arrivassero, ma sapevo che ci voleva tempo e allora non potevo far altro che aspettare! Quando il 6 gennaio i pennelli non erano ancora arrivati, mi é venuto qualche dubbio, così contattai il rivenditore che mi consigliò di chiedere alle poste; chiesi alle poste, ma nessuna notizia... Di nuovo contattai il rivenditore dicendogli che non c'era nessuna notizia, lui si informò e la posta disse che non sapevano cosa fosse successo perché avevano molti pacchi in sospeso per via delle feste natalizie, quindi mi propose una nuova spedizione gratuita. Mi sono stupita della sua professionalità e della sua estrema gentilezza, d'altro canto devo ammettere che anche io sono stata molto gentile con lui. Dopo qualche giorno, 10 gennaio, il pacco arriva a casa e tempestivamente avviso il rivenditore di non arrangiare una nuova spedizione perché fortunatamente il prodotto mi era stato consegnato, lui mi disse che era felice di questa notizia e infine gli ho lasciato un feedback positivo, perché nonostante i problemi é stato molto serio e si é comportato bene!
Ecco qui le foto nel dettaglio...

PENNELLI VISO

PENNELLI OCCHI DA SFUMATURA

PENNELLI OCCHI DI PRECISIONE

SPUGNETTA OMAGGIO CON OGNI SET

Il tutto aveva un prezzo di 15 euro e poco piú con spedizioni gratuite per 12 pennelli dalle setole sintetiche. Sono arrivati in una busta bollinata all´interno ed ogni pennello era confezionato con una carta trasparente, i quattro pennelli da viso piú grossi hanno la loro apposita plastichina per fare in modo che non si sformino.
Prime impressioni: quando li ho aperti ho potuto sentire la loro morbidezza, subito dopo li ho lavati e non hanno perso né setole né colore; una volta asciutti li ho testati con i miei make up e fin´ora sono molto soddisfatta, ho ripetuto anche il lavaggio e ancora nessun problema!
Rivenditore: Onmyway1975
N.B: Ho visto che ora non ha nessun oggetto in vendita, credo che però sia ancora in attività, se siete interessate date un'occhiata tra qualche giorno!
Per oggi é tutto, Kiss!!!

Winterfest Linky party

Ciao a tutti! Sono qui oggi per dirvi che partecipo ad un´altra iniziativa di link party, mi ha invitato Lola Godoy del blog Redecorate con Lola (clicca QUI per visualizzare la sua pagina), il suo link party é internazionale, in quanto lei scrive in lingua spagnola. Se non la conoscete vi invito a dare un´occhiata perché le sue creazioni sono davvero spettacolari e curate nei minimi dettagli.


Spero che partecipiate in tante! Bye bye!!!

lunedì 27 gennaio 2014

Kreattiva: 12 edizione "fatti conoscere"!

Ciao a tutti! Ovviamente non poteva mancare una nuova edizione di questa iniziativa! Ormai tutti la conoscerete quindi non spendo molte parole... Grazie Kreattiva per questa opportunitá che ci dai!!! Per andare direttamente al link premete QUI!


Vi aspetto! Kiss kiss

sabato 18 gennaio 2014

Il pentolone magico

Benvenuti, benvenuti!!! Eccomi ritornata! Dopo il rientro in Germania ho preso una pausa dal blog... Mi scuso se vi aspettavate degli auguri di natale e buon anno anche da parte mia, ma devo dirvi che questa cosa degli auguri non mi appartiene. In qualsiasi caso spero in questo anno nuovo, e in ogni anno nuovo  che verrà (concedetemi la licenza poetica per questa "e" dopo la virgola), che le cose vadano meglio per me e per tutti quelli a cui non va molto bene, mentre chi se la passa bene buon per lui/lei! Dopo questa premessa, le mie solite premesse lunghe 3 chilometri, vi vorrei parlare di un po' di cose!!!
Prima di tutto vorrei dirvi che vivere all'estero è una cosa davvero difficile e dura, mi ritengo fortunata ad avere qualcuno al mio fianco perchè da sola sarei crollata dopo pochissimo tempo, soprattutto perchè il periodo che sto affrontando (si trascina da quest'estate) è veramente brutto... Sono molto felice pero' di aver passato queste feste con la mia familglia, quando si vive con loro a volte non si riesce ad apprezzare il loro affetto e i sacrifici che fanno per te, vivendo lontani invece tutto questo non e' scontato e quando li riabbracci comprendi che il loro amore non ti lascera' mai!
Ora la smetto con questi sentimentalismi e vi faccio vedere i miei regalini di compleanno (11 dicembre) e di natale!


Il cappello e' un regalo di mia zia che mi ha regalato anche delle mutandine, i pennelli sono un regalo del mio ragazzo e ve ne parlero' nel prossimo post per dirvi dove li ho acquistati e info varie, vi metto le foto nel dettaglio degli altri regali e li descrivo un po´!


Questo bellissimo beauty case di Claire's mi è stato regalato da una mia cara amica che si chiama Sonia. Ora Claire's sta aprendo vari punti vendita in Italia (ovviamente quando ci vivevo non esisteva, adesso che sto qui a Dortmund ne aprono un sacco da noi -.-') quindi controllate magari c'è un negozio proprio vicino a voi! Vi avverto che la maggior parte dei prodotti sono fatti in Cina, compreso il make up, questo per chi preferisce evitare prodotti cinesi. Quando avró testato meglio i prodotti, dedicheró un post.


Questo è un regalo utilissimo della mia amica Fra, lei sa che da un po' sono interessata agli inci e al mondo bio, mi ha regalato due prodotti di Yves rocher della nuova linea bio certificata ecocert! Il primo è un balsamo labbra e il secondo è un gel doccia (che vedete nel barattolino e non nella sua confezione originale da 200 ml, ho dovuto dividerlo per il trasporto aereo) entrambi sono al miele e muesli. Purtroppo non ho gli inci, non so se la mia amica abbia tolto la scatolina del balsamo labbra perchè dietro non c'è scritto nulla; comunque il gel doccia ha un profumo fantastico e fa una schiuma morbida, mentre il balsamo pur essendo la stessa profumazione del primo non mi piace molto è completamente diversa, peró mantiene le labbra idratate a lungo. Insieme mi ha regalato anche un profumino alla vaniglia, un po' stucchevole, con il passare delle ore diventa meno intenso è mi piace di più!


Sull'aereo l'anno scorso ho incontrato una ragazza, che poco dopo il mio trasferimento a Dortmund, è venuta a vivere qui anche lei... Bè ovviamente è nata un'amicizia! Questo è il regalo di Mara: una candela profumata e un'aroma per l'ambiente di Bottega verde "delizia alla vaniglia" che sanno di dolcetti festosi!
Altri regalini sono stati: un paio di mutandine da parte di un'amica Valeria, una tartarughina intagliata nel legno artigianale da parte di un'altra amica Ale, infine i miei genitori che mi hanno regalato un pigiamino bellissimo per il compleanno e dell'intimo per natale (senza contare i soldini per lo "shopping" italiano). Bene ragazzi, per oggi è tutto! Mi interesserebbe sapere i regali che avete ricevuto voi, se vi va scrivetelo in un commento o se anche voi avete scritto un post mettete pure il link!!! A presto kiss kiss!
Ah e come dimenticare due amici ragazzuoli tanto cartini che mi hanno regalato un mazzo di fiori veramente stupendi, un regalo proprio inaspettato!!!Infatti vi saluto con la foto di questa bellezza della natura che non si puó replicare con nessun oggetto esistente!!! Kiss kiss