martedì 5 novembre 2013

Una pausa no stop!!!

Ciao a tutti quanti! Sono ritornata per darvi qualche spiegazione... Se siete interessati continuate a leggere grazie!
Purtroppo saró breve... Non ho più portato avanti il mio blog e ho abbandonato tutto senza dire niente a nessuno perchè inizialmente mi hanno definitivamente lasciato i miei mezzi tecnologici, non avendo smartphone e quant'altro ho lasciato perdere per un po'. Dopo poco i miei mezzi sono tornati accessibili, ma ho passato un periodo abbastanza brutto e quindi non avevo voglia di continuare questo progetto, in quanto per circa 1 mese e mezzo non ho nemmeno avuto la voglia di usare un po' di mascara... Ho passato un'estate schifosa e l'arrivo dell'autunno ancora peggio... Volevo scrivevi delle novità visto che da poco tempo vivo in Germania, peró poi si è evoluta male la situazione!
Ora questa pausa credo che non durerà molto, visto che ho trovato un modo di scrivere e ho ripreso i miei esperimenti truccosi! Spero di ritornare presto intanto vi mando un abbraccio grande come la terra!!!

2 commenti: