mercoledì 3 aprile 2013

Prodotti finiti, non è una rubrica!

Ciao a tutti quanti!!! Purtroppo anche questa volta non sono potuta essere molto presente, niente di personale, ho avuto solo una brutta influenza!
Oggi sono qui con un post che volevo fare da un po', ma che ho accantonato. Si tratta di parlarvi dei miei prodotti finiti ultimamente, lo faccio perchè mi sono ritrovata spesso interessata a quello che scrivono e mostrano le altre persone. Penso che in questo modo si possa fare una recensione molto dettagliata e avere un quadro generale dei prodotti che rimangono da terminare. Non spaventatevi, ho deciso di mostrarmi nelle foto con i prodottini...

STRUCCANTI

Vi parlerò partendo da sinistra:
- salviette Yes to cucumbers, le avevo prese per andare in Germania ed evitare di portarmi mille cose per struccarmi, le ho finite parecchio tempo fa. Mi sono piaciute abbastanza, perchè struccavano bene senza bruciarmi e avevano un profumo gradevole. Ho smesso di usare le salviette per struccarmi per il fatto che mi bruciavano tutte quante gli occhi.
Quindi ve le consiglio, ma io non le ricomprerò perchè ho cambiato routine da un po'.
- Gel detergente Essence al lime e cetriolo, questo prodotto è entrato a far parte della mia skincare da un po', avrò comprato una decina di confezioni. Per utilizzarlo prima bagno il viso con acqua calda facendo "sciogliere" il trucco, dopo di che prendo un po' di prodotto sulle dita e lo massaggio sulla faccia producendo un po' di schiuma, dopo di che lavo via tutto. 
Secondo me è personale il metodo per struccarsi, se trovate piacevole questo procedimento allora il prodotto fa per voi.
- Cotoni Sephora, forse è stupido parlare dei cotoni, però da quando li ho provati non ho potuto fare a meno di continuare a ricomprarli! Non lasciano pallini, sono ben morbidi e non si rompono. C'è chi dice che sono piccoli, ma io ne usavo di più quando usavo quelli grandi piuttosto che con questi.
Ve li consiglio, vi dureranno il doppio di quelli del supermercato.
- Acqua micellare Sephora, da quando ho eliminato le salviette dalla mia routine, ho introdotto quest'acqua. Dopo aver lavato il viso con il gel di Essence rimanevano comunque dei residui di trucco, quindi passavo sugli occhi un dischetto imbevuto di quest'ultima e delicatamente si rimuoveva tutto. Non brucia gli occhi, però senza prima aver fatto un lavaggio, non strucca abbastanza.
Se avete gli occhi sensibili ve la consiglio, l'ho acquistata due volte, poi ho deciso di cambiare ancora per utilizzare meno schifezze possibili, si sa questi prodotto non hanno ingredienti ottimi,anzi.

CURA DEL VISO

- Essence my skin crema gel idratante, ho acquistato questa crema un po' così, costava poco, mi ricordo che non conteneva moltissime schifezze. La mettevo sia di giorno sia di sera, la sua consistenza particolare faceva in modo che si assorbisse molto in fretta, il profumo era piacevole si sentiva molto il cetriolo, conteneva dei mini glitter ma una volta massaggiata sul viso non si vedevano più. Devo dire che tutto sommato mi sembrava abbastanza funzionale, ora ne ho acquistata un'altra completamente eco-bio. Sto cercando anche io di evitare sostanze dannose che possano causare la comparsa di comedoni. Quindi se non siete particolarmente interessati agli ingredienti ve la consiglio, soprattutto come base trucco e per il prezzo basso.
CURA DEL CORPO




- Gelatina da doccia Lush Tortami via, come vi avevo anticipato, ho avuto un periodo dove acquistavo solo da Lush, questo è uno dei prodotti che ho finito per primo; Non spendo molte parole, è un gel doccia profumato alla ciliegia che sembra quasi una caramella gigante. Diciamo che non lo ricomprerei spesso, nel senso che lo ricomprerei per farmi una coccola, perchè il prezzo non è molto basso.
- Latte corpo Sephora, cercavo una crema per il corpo che si assorbisse in fretta, poco costosa, con ingredienti accettabili e con un profumo poco invasivo. Ho deciso di provare questo latte di Sephora ai fiori di cotone, la sua profumazione è veramente buonissima, il prodotto è molto fluido e la mia pelle l'assorbiva subito. Purtroppo questo latte non è abbastanza idratante per il mio tipo di pelle, che è molto disidratata e con il freddo si spela tantissimo, quindi la consiglio per chi non ha molti problemi di secchezza, ora sto provando altri prodotti e poi vi farò sapere.
- Grattino da doccia Lush Babbao meravigliao, non serve a molto che vi parli di questo prodotto, quando erano in saldo ne ho presi 3, il profumo meraviglioso e la pelle dopo che lo avevo usato mi hanno fatto innamorare di lui, anche se non è più reperibile.
- Gommage per il corpo Sephora, questo prodotto mi ha meravigliato molto. Non mi aspettavo una qualità così alta. Gli ingredienti sono quasi tutti verdi contiene zucchero di canna e oli vegetali. Io ho provato ad utilizzarlo sia sulla pelle asciutta che bagnata, l'effetto non è molto differente, ma alla fine rimane sempre morbida e idratata anche senza utilizzare una crema. L'unica cosa che non mi è piaciuta è il profumo, un po' troppo dolce per i miei gusti.
Per ora è tutto! Vi mando un saluto, se mi volete consigliare qualche prodotto o se volete dare un'opinione diversa su questi prodotti scrivete qui sotto... Kiss!!!

2 commenti:

  1. Hi Wendy! I think is better that you write in english, if you speak it. However, i know what do you mean and i'm very happy to follow you! Thank you so much XOXO

    RispondiElimina
  2. Il detergente Essence mi ha sempre incuriosito e penso che prima o poi lo proverò!
    Ti ho scoperta tramite la bellissima iniziativa di Kreattiva! Davvero complimenti per il tuo blog! Sono tua follower, ti va di ricambiare? ^_^ Seguimi anche qui su bloglovin: http://www.bloglovin.com/en/blog/5094337
    http://cassandrandbeauty.blogspot.it/
    Pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/CassandraBeauty/340128799422480

    RispondiElimina