giovedì 17 gennaio 2013

Non è finita, ancora NYX!


Ultimo post su questa marca! Oggi vi parlo dei prodotti più belli che ho provato... Prima di tutto volevo dirvi che una cosa che adoro del packaging: come logo i prodotti hanno un piccolo cuoricino, per me che sono una fan dei cuori è fantastico! Adesso vi faccio vedere i protagonisti del post...

DRAMATIC CHROMATIC EYESHADOW PIGMENT
N° ces 17 PENNY

EYELINER GLITTER N° CGL 02 DISCO QUEEN

Ecco anche gli swatch...



Prima vi parlo del pigmento: è la prima volta che acquisto un pigmento, dopo quelli di Essence che sembrano più simili ad ombretti in polvere libera, avrei voluto provare quelli di Mac ma costano un po' tanto secondo me... Questo è il prodotto che mi è piaciuto di più; c'erano tantissimi colori, alcuni erano tipo dei micro glitter bellissimi e infatti ci ho messo un po' a sceglierlo, però devo dire che questo colore è davvero fantastico, è un color ruggine brillante che nella foto non rende per niente.
Vediamo subito i pro:
- Colore intenso e brillante, bellissimo da asciutto e da bagnato.
C'è un contro, cioè che il colore non rimane brillante per tutto il giorno, però non l'ho riscontrato tutte le volte che l'ho applicato, quindi penso che sia stato un problema di base, perchè da poco ho cambiato primer per occhi e non era abituata con questo nuovo (shadow insurance di Too Faced).
Dimenticavo il contenuto è di 2 g e il prezzo è intorno ai 7,00 euro.
Prodotto promosso!
Ultimo ma non meno importante è l'eyeliner in glitter: ho scelto il colore meno particolare e penso che poi acquisterò altri colori, c'era un viola bellissimo e un verde smeraldo ancora più bello. Sono rimasta sul classico perchè ormai avevo finito da un po' quello di Deborah.
Ecco i suoi pro:
- una cosa che non sembra importante ma che è una strategia di marketing basilare cioè il packaging, devo dire che su questo prodotto ci hanno azzeccato proprio, secondo me è davvero grazioso;
- il colore è fantastico, glitter multicolor su base nera (dalla foto sembra blu);
- la stesura è abbastanza omogenea, si sa che questi tipi di eyeliner hanno sempre questa pecca che lasciano una linea un po' tratteggiata e non bella piena, invece questo non lo fa tantissimo, io preferisco fare sempre due passate in ogni caso.
Veniamo ai contro:
- non penso che questo possa accadere a tutti... Appena applicato mi brucia un pochino gli occhi, di solito lo applico sulla palpebra inferiore. Pensando che il motivo fosse la particolare vicinanza all'occhio, ho provato a metterlo sopra, ma succede la stessa cosa; mi piace molto quindi lo uso ugualmente e poi è una questione di due minuti, una volta asciutto non mi da più fastidio.
La quantità non riesco a leggerla...Il prezzo a cui l'ho acquistato è di 4,95 euro.
Prodotto promosso con debito :)
Se avete qualche prodotti simile che si può acquistare qui in Italia proponete pure!!! Un grosso bacio bye bye!

2 commenti:

  1. Ciao! Ho visto il tuo blog su kreattiva!
    mi piace molto il make up! sono tra i tuoi nuovi follower! Se ti va unisciti ai miei blog, uno di cucina e uno di oggetti fatti da me! :D
    ciao ciao!
    http://sammyshandmade.blogspot.it/
    http://quandolappetitoce.blogspot.it/
    Samuela

    RispondiElimina
  2. I've always been curious about NYX. Thanks for the review!

    I love your blog! I really enjoyed reading your blog. Specially the photos! They're so artistic, creative, clear and detailed! I just followed you on GFC. Maybe you can visit my blog and follow too? :) Can't wait to read more posts from you! Thank you and more power to you ♥

    XOXO
    www.MusingsofaMakeupMaven.com

    RispondiElimina