venerdì 9 novembre 2012

Review e anteprima....

Ciao a tutti quanti! Ritorno dopo un po' perchè ho avuto alcuni problemi personali, ma ora sono di nuovo qui! Oggi non vi faccio una vera e propria recensione perchè vi mostro un prodotto visto e rivisto...

SNAPSHOTS

Vi avevo già detto che quando avevo comprato quella con i colori nude ce n'era un altra no? E che non sapevo se prenderla? Ecco come potete intuire non ho resistito... Da allora ne sono arrivate altre quattro che non mi sono piaciute come queste; avevo la tentazione di provarle per il basso costo, però la maggior parte dei colori erano molto simili a quelli che ho già e quindi alla fine ho lasciato perdere.
Ormai tutti conoscete Sleek e sapete benissimo che anche se sono prodotti low cost non hanno nulla da invidiare a prodotti più costosi anzi, vi posso affermare che non sono lontani da Urban Decay, sono più farinosi e quindi durante l'applicazione può cadere un po' di prodotto, ma come scrivenza e durata sono allo stesso livello!!! Per esempio ho provato anche le palette di H&M e mi trovo bene (se non in saldo hanno prezzi molto simili), ma queste sono mille volte superiori!
Ora passo all'anteprima... Allora settimana scorsa sono stata in Germania, ho fatto degli acquisti di make up; la maggior parte di prodotti non sono reperibili in Italia e altri sì, però sono lontani sia da dove vivo sia da dove lavoro. Inoltre ho fatto anche altri acquisti in italia quindi volevo farvi prima una Haul, dove ve li presento tutti, così se qualcuno ha provato qualcosa può esprimere le proprie opinioni e darmi qualche consiglio, poi mano a mano che li provo faccio anche le recensioni... La maggior parte li ho già provati quindi non dovrei metterci molto, però sono davvero tantissimi! kiss kiss a presto!

Nessun commento:

Posta un commento