lunedì 12 novembre 2012

Acquisti tedeschi

Ciao a tutti! Oggi vi parlo di questi acquistini che ho fatto a Colonia.
Avevo detto che vi parlavo anche dei miei acquisti italiani, però sono molti perchè alcune cose le ho acquistate tempo fa e non ve ne ho parlato quindi farò un post a parte.
Parliamo della mia avventura tedesca! Allora sono stata una settimana in questa città molto bella piena di luoghi da visitare e di divertimenti. Uno di questi è stato lo shopping perchè la città è piena di negozi quindi sicuramente qualsiasi cosa una persona stia cercando la trova, un po' come a Milano.
Devo ammettere che Milano è completamente un'altra cosa, non posso paragonarle come città.
Ho vistato anche il museo dell'acqua di Colonia, dove è nata la formulazione del profumo moderno, quella che tuttora si usa per produrre le fragranze più in voga! Anche questa esperienza voglio condividera con voi quindi poi ve ne parlerò e vi darò delle informazioni molto interessanti (spero).
Ora basta chiaccherare e vi mostro i miei "souvenirs"...

CATRICE
 
 
So che questi prodotti si trovano anche in Italia ma io non riesco mai ad andare nei negozi Coin, essendo che  lì la trovavo ovunque ho deciso di acquistarli, anche perchè mi sa che costa un po' meno...Qui sotto vi scrivo i nomi dei prodotti (partendo da sinistra):
- palette in edizione limitata big city life the San Francisco colletion;
- precision lip liner n°020 nude religion;
- color infusion n°020 rose wood avenue;
- gel eyeliner brush.
 
THE BODY SHOP
 

 
Questa marca penso la conoscano un po' tutti, i negozi che ho visto io sono abbastanza simili a quelli di Bottega verde o Yves Roches, piccoli e con pochi prodotti make up; Questo prodotto fa parte di una edizione limitata cruelty free, che io ho trovato scontata del 50% se non sbaglio.
- Lily Cole (mi sembra di intuire ci sia scritto così se è sbagliato qualcuno mi avverta! ehehehe!) lip and cheek dome n°20 pinch me pink;
- campione di duo lotion vanilla, ho controllato sul sito ed è un burro corpo.
 
 
CLAIRE'S
 
 
Allora questo non era un vero e proprio negozio di make up... Era pieno di accessori fantastici sia di bigiotteria, sia per capelli e anche di sciarpe, cappelli e borse. Vi erano un po' di palettine a prezzi veramente bassi e io ho deciso di acquistare questa con dei glitter in gel al prezzo di 4,95 euro.
Vi dico i colori perchè non mi sembra si capiscano molto dalla foto (sempre da sinistra):
rosso, bianco, blu, argento, oro. Vi invito a visitare il sito: http://www.claires.com/store/
Ah vi avviso che sono fabbricati in cina, per chi interessa!
 
NYX
 

 
Ho lasciato per ultimo la cosa più interessante! Finalmente ho potuto provare questa marca!
L'ho trovata per caso mentre passeggiavo per il centro ho buttato un occhio ad un Douglas e l'ho vista... Anche questa foto è venuta un po' così...Comunque ora vi dico tutto:
- eyeliner in glitter n°02 disco queen;
- eyeshadow pigment n°17 penny;
- full coverage concealer n°03 light;
- jumbo eye pencil n°604 milk;
- jumbo eye pencil n°603 pots & pans;
I matitoni non potevo non provarli dopo aver sentito tutte le recensioni positive e poi i prezzi sono bassissimi.
Tra qualche giorno inizierò con le recensioni perchè dalla felicità ho voluto provarli! A presto, tanti baci!!!
 


Nessun commento:

Posta un commento