mercoledì 28 novembre 2012

Perchè?

Ciao a tutti!!! Oggi sono qui per parlarvi di una cosa un po' diversa e particolare... Ovvero, una cosa che mi capita spesso, perchè alcuni prodotti vengono tolti dal commerco??? Stranamente accade con le cose che piacciono a me... Vi faccio un esempio: Essence toglie sempre dei prodotti che spessisimo piacciono; Moschino non fa più il mio profumo preferito; Sunsilk ha tolto lo shampoo che usavo (quello per capelli rossi, che adesso non penso avrei continuato ad utilizzare). Per non parlare quando riformulano i prodotti: "Nuova formula! Ancora più efficace!" Invece sono peggio di prima...
Io compravo il deodorante della Mantovani alla profumazione di talco, adesso hanno deciso di rinnovarlo con profumazioni orrende e con una nuova formula: l'ho provato e oltre ad avere un odore bruttissimo non dura niente! Effettivamente sulla vecchia confezione c'è scritto 48h e su questo nuovo c'è scritto 24h, ovvio che non credo il deodorante duri così a lungo ma la differenza tra i due è veramente abbissale. Fortunatamente ne ho trovato uno della vecchia formula alla profumazione di iris blu che è anche molto buono... Se qualcuno sa il motivo di questi cambiamenti mi potrebbe dare più informazione così non insulterò più le aziende??? Poi cambiano gli ingredienti in meglio e peggiora la qualità o entrambi? Veramente io non capisco... Tra l'altro mi viene una gran rabbia perchè quando hai deciso che una cosa la ricomprerai all'infinito poi PUFF di colpo non c'è più, sparisce senza alcuna spiegazione! Magari perchè quel prodotto lo compravo solo io, ahahah! Se qualcuno ha avuto esperienze simili e vuole raccontarmi faccia pure! Per oggi è tutto, scusate questo sfogo ma quello che vi ho raccontato mi è successo da poco e mi andava di confrontarmi su questo argomento, grazie a tutti e un grosso bacio, alla prossima recensione!

lunedì 26 novembre 2012

Grazie Kreattiva

Ciao a tutti! Saluto e ringrazio subito le nuove arrivate, che spero continueranno a segurmi e io seguirò loro! Oggi sono qui, un po' come tutte, a ringraziare e a "promuovere" l'iniziativa di questa blogger che ci sta facendo conoscere tutti questi nuovi blog fantastici e che ci fa confrontare!!!
Se qualcuno non conosce l'iniziativa e vuole vedere di cosa si tratta vi metto il link di Kreattiva QUI.

 
Conoscerete tante blogger che si raccontano attraverso le proprie passioni facendovi passare il tempo e dandovi consigli preziosi!!! Forza che aspetti, fatti conoscere!
Ah le iscrizioni sono entro il 15 dicembre... Adesso vado a farmi un nuovo scrub così poi ve ne parlo.
Baci baci a tutte quante!

lunedì 19 novembre 2012

Make up tag

Ehi oggi sarà il giorno in cui pubblicherò più post! Ho visto questo tag molto carino dal blog My magic wonderland (http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/2012/11/tag-makeup-siete-tutte-taggate.html) al quale mi sono appena iscritta! Taggo tutte le ragazze che mi seguono e che hanno voglia di rispondere! Pronteeeeeeee viaaaaaaaa!!!

1- QUAL'E' IL TUO PRIMER OCCHI PREFERITO?
Per ora quello di Kiko, prima usavo il correttore in stick come primer, poi ho provato questo e non sono più tornata indietro, ma ora proverò la shadow insurance di Too Faced.
2- QUAL'E' IL TUO MASCARA PREFERITO?
Non so è molto difficile, il più completo tra quelli che ho è Vamp di Pupa, il migliore che ho provato è effet faux cils di Yves Saint Laurent.
3- QUAL'E' IL TUO EYELINER PREFERITO?
Devo dire qual'era... Il black mania liquido di Essence, che hanno deciso di eliminare. Per ora non ho trovato nulla che lo possa sostituire.
4- QUAL'E' IL TUO OMBRETTO PREFERITO?
Non ho un ombretto in particolare che mi piace di più rispetto ad altri... Posso dire solo che amo il rosso (sia come colore in sè sia come ombretto) e il viola (come sta sui miei occhi).
5- QUAL'E' LA TUA MATITA NERA PREFERITA?
Mmmmm bho! La cambio spesso, ora uso Fior di magnolia.
6- QUAL'E' LA TUA MATITA COLORATA PREFERITA?
Senza dubbio la long lasting di Essence n°07 easy going, che non fanno più, è un color verde acqua perlato bellissimo.
7- QUAL'E' LA TUA MATITA PER SOPRACCIGLIA PREFERITA?
Non uso matita per sopracciglia, piuttosto mi piace pettinarle con il mascara trasparente, ma di quelli secondo me uno vale l'altro.
8- QUAL'E' IL TUO PRIMER VISO PREFERITO?
Girl meets pearl di Benefit, che fa un effetto luce fantastico (io lo uso da solo).
9- QUAL'E' IL TUO FONDOTINTA PREFERITO?
Non uso il fondotinta, ho provato Bare Minerals e sono sempre indecisa se prenderlo, sono più sul no comunque.
10- QUAL'E' LA TUA CREMA COLORATA/BB CREAM PREFERITA?
Anche questa non la uso, ma devo dire che ci ho pensato varie volte e ne ho provate un po': sono indecisa tra Dr brandt e Dior mi piacciono entrambe!
11- QUAL'E' LA TUA CIPRIA PREFERITA?
Natural skin powder di Astra n°40, che sembra colorata ma in realtà è trasparente.
12- QUAL'E' IL TUO FARD PREFERITO?
Io adoro i fard, ne provo di ogni! Devo dire che ultimamente mi piacciono molto i rosa spenti o freddi.
13- QUAL'E' LA TUA TERRA PREFERITA?
Odio la terra; non mi piace come blush, ho provato a fare dei contouring ma mi sembrano tutte arancioni. Mi sa che ancora non ho trovato quella adatta a me e non intendo cercarla.
14- QUAL'E' IL TUO ILLUMINANTE PREFERITO?
Come illuminante mi piace molto un ombretto in crema di Kiko il n°22, un color oro molto glitterato.
15- QUAL'E' IL TUO CORRETTORE PRFERITO?
Qui ci sarebbero lunghi discorsi da fare....Sto sperimentando un po' ultimamente, perchè un po' di tempo fa stavo sperimentando e poi mi hanno regalato Erase paste di Bnefit e avevo smesso la ricerca, effettivamente è tutt'ora il mio preferito ma mi sta finendo e ho voglia di provare qualcosa di diverso. Per ora il migliore che ho sperimentato è il touchè eclat di YSL.
16- QUAL'E' LA TUA MATITA LABBRA PREFERITA?
Non lo so...non la uso sempre però mi piacciono quelle nude.
17- QUAL'E' IL TUO LUCIDALABBRA PREFERITO?
Non ha importanza la marca basta sia trasparente, perchè fa un effetto volume fantastico.
18- QUAL'E' IL TUO ROSSETTO PREFERITO?
Uno dei nuovi rossetti Sephora a lunga durata n°14, un rosa molto accesso con una tenuta estrema.
19- QUAL'E' LA TUA TINTA PER LABBRA PREFERITA?
Vernis à lèvres YSL n°16, un bellissimo lilla/rosa, senza ombra di dubbio.
20- QUAL'E' IL TUO SMALTO PREFERITO?
Sarebbe uno di Kiko, non penso lo facciano ancora, però non ha importanza perchè anche se ho smesso di mangiare le unghie sono orribili lo stesso e non uso smalti sulle mani per ora.

Questo è tutto! Spero che lo farete anche voi! Io vi ho taggate quindi aspetto di conoscere le vostre risposte...Ciao!

La mia pelle con My skin

Ciao a tutti! Spero che per voi stia andando bene perchè a me sta andando abbastanza male. Sono qui per distrarmi e parlarvi di ciò che mi piace dandovi anche consigli. Come avrete capito vi parlerò di Essence my skin, ho provato un po' di prodotti della linea al cetriolo: le salviette con le quali non mi sono trovata molto bene perchè mi bruciavano gli occhi, il detergente e la crema di cui vi parlerò e infine la maschera che è la protagonista di questo post!

 
Stavo facendo la scorta di detergente e crema quando vidi la maschera e decisi di acquistarne due per il loro basso prezzo. Come potete vedere si presenta all'interno della bustina, quando la aprirete troverete la maschera fatta di tessuto/carta impregnata di prodotto; la posizionerete sul viso facendola aderire e manterrete in posa per 15 minuti circa. Dopo averla tolta vi rimarranno dei residui quindi massaggerete il prodotto fino completo assorbimento.
Le mie impressioni:
La prima volta che la provai rimasi un po' delusa perchè la mia pelle non mi sembrava nutrita, la sentivo solo più fresca, inoltre non riuscivo a farla aderire completamente; qualche giorno fa decisi di ritentarci ed effettivamente ho notato la differenza. Sono riuscita ad applicarla per bene sul viso e dopo averla tolta e massaggiato l'eccesso sentivo ancora la freschezza inoltre la mia pelle era anche più morbida, all'inzio un po' appiccicosa ma una volta asciugato completamente il prodotto non più. Per concludere la consiglierei a tutte/i le/i ragazze/i soprattutto da usare come calmante, cioè se un giorno siete un po' stanche/i dedicatevi un quarto d'ora di relax e vedrete che con il profumo frizzante del cetriolo e del risultato dopo la posa vi sentirete più energiche/i.
Vi metto anche gli ingredienti così se vi interessa sapete già il contenuto, io ci butto l'occhio ma non sono molto pignola.
 
Ingredienti: aqua, butylene glycol, glycerin, betaine, portulaca oleracea extract, passiflora edulis fruit extract, citrus tangerina extract, rubus idaeus fruit extract, adansonia digitata seed extract, cucumis sativus fruit extract, caprylyl/capryl glucoside, propylene glycol, rosa canina fruit oil, caprylic/capric trygliceride, prunus amygdalus dulcis oil, cyclopentasiloxane, dipotassium glycyrhizate, sodium hyaluronate (non specificato se di origine animale o vegetale), sodium acobyl phosphate, acrylic acid copolymer, pvm/ma copolymer, disodium edta, carbomer, dehydroxanthan gum, sodium hydroxide, phenoxyethanol, methylparaben, propylparaben, parfum, benzyl salicylate, hexyl cinnamal.
 
Se volete darmi una mano a capirci un po' in più di inci vi ascolto volentieri; alcuni ingredienti non li ho trovati ma il fatto che ci sia scritto "extract" mi fa presuppore siano dei pallini verdi, se non è così scrivetemi ed esprimete la vostra opinione. Come sempre vi ringrazio alla prossima recensione!!!


Altri acquisti in territorio italiano

Eccomi qui con gli altri acquisti, sono più o meno tutti...Alcuni non li ho inseriti perchè tra qualche giorno vorrei farvi subito delle recensioni; Diciamo che qui vi metto delle cose che sono state provate e riprovate da tante persone, quindi andrò con più calma! Piuttosto vi recensirò prima quelli tedeschi che per me sono delle vere e proprie novità.
Via alle immagini!!!

SEPHORA
 

Da sinistra:
- rossetto a lunga durata n°14;
- glitter spray argento;
- brush cleaner.

YES TO CUCUMBERS
 
 
Travel kit:
- gel lenitivo per contorno occhi;
- salviettine struccanti;
- balsamo labbra al melone (nel kit c'era quello alla menta ma io avevo già questo).
 
THE BALM
 
 
- Blush down boy;
- tinta per guance e labbra prom queen.
 
INGLOT
 

 
- Avanced makeup components blush n°56;
- freedom system ombretto matte n°382.
 
MAKE UP FOREVER
 

 




 
- Matita occhi waterproof oro n°9L e blu petrolio n°12L;
- Blush hd in crema n°5.
 
URBAN DECAY
 
 
- Matitone occhi lilla Morphine.
 
TOO FACED
 
 
- Better than false lashes (mascara e fibre);
- eyeliner nero 3.way.
 
EASY PARIS
 
 
 
- Colori della palette: azzurro, viola, oro, rosso, rosa, verde, nero, blu.
 
ESSENCE
 
 
- Pigmenti: n° 13 paparedzzi, n°04 broadway starlet;
- eyeliner in penna sun club waterproof n°01 ultra black;
- i love stage base per ombretto;
- blush in edizione limitata breaking dawn n°01 renesmee red;
- eyeliner in edizione limitata n°01 alice had a vision-again.
 
 
ROSSETTI
 
 
- Tinta per labbra Rimmel 1000 kisses n° 300 perpetual plum;
- tinta per labbra Maybelline New York super stay n°180 lasting pink;
- tinta per labbra Deborah Milano n°05 fucsia;
- Yves Saint Laurent vernis à lèvres n°16;
- Lush rossetto liquido determinazione.
 
ACCESSORI
 
 
- Piegaciglia con impugnatura in plastica con dei bellissimi cuoricini rosa;
- aggeggio in plastica che serve per evitare di macchiare il trucco durante l'applicazione del mascara, dall'altro lato un pettinino per togliere i grumi (visto e rivisto e stravisto da Clio).
 
Questo è tutto per oggi, praticamente vi ho anticipato gli argomenti delle mie recensioni, così se avete particolare interesse su uno di questi o degli altri me lo potete scrivere almeno saprò di quale parlarvi prima... Spero vi possa piacere e magari esservi utile questa haul, devo dire che l'ho fatta anche per capire cosa dovevo mostrarvi e infatti c'è ancora molta strada per finire i miei cassetti di make up....A presto! Vi mando tanti baci, bye bye!
 
 







lunedì 12 novembre 2012

Acquisti tedeschi

Ciao a tutti! Oggi vi parlo di questi acquistini che ho fatto a Colonia.
Avevo detto che vi parlavo anche dei miei acquisti italiani, però sono molti perchè alcune cose le ho acquistate tempo fa e non ve ne ho parlato quindi farò un post a parte.
Parliamo della mia avventura tedesca! Allora sono stata una settimana in questa città molto bella piena di luoghi da visitare e di divertimenti. Uno di questi è stato lo shopping perchè la città è piena di negozi quindi sicuramente qualsiasi cosa una persona stia cercando la trova, un po' come a Milano.
Devo ammettere che Milano è completamente un'altra cosa, non posso paragonarle come città.
Ho vistato anche il museo dell'acqua di Colonia, dove è nata la formulazione del profumo moderno, quella che tuttora si usa per produrre le fragranze più in voga! Anche questa esperienza voglio condividera con voi quindi poi ve ne parlerò e vi darò delle informazioni molto interessanti (spero).
Ora basta chiaccherare e vi mostro i miei "souvenirs"...

CATRICE
 
 
So che questi prodotti si trovano anche in Italia ma io non riesco mai ad andare nei negozi Coin, essendo che  lì la trovavo ovunque ho deciso di acquistarli, anche perchè mi sa che costa un po' meno...Qui sotto vi scrivo i nomi dei prodotti (partendo da sinistra):
- palette in edizione limitata big city life the San Francisco colletion;
- precision lip liner n°020 nude religion;
- color infusion n°020 rose wood avenue;
- gel eyeliner brush.
 
THE BODY SHOP
 

 
Questa marca penso la conoscano un po' tutti, i negozi che ho visto io sono abbastanza simili a quelli di Bottega verde o Yves Roches, piccoli e con pochi prodotti make up; Questo prodotto fa parte di una edizione limitata cruelty free, che io ho trovato scontata del 50% se non sbaglio.
- Lily Cole (mi sembra di intuire ci sia scritto così se è sbagliato qualcuno mi avverta! ehehehe!) lip and cheek dome n°20 pinch me pink;
- campione di duo lotion vanilla, ho controllato sul sito ed è un burro corpo.
 
 
CLAIRE'S
 
 
Allora questo non era un vero e proprio negozio di make up... Era pieno di accessori fantastici sia di bigiotteria, sia per capelli e anche di sciarpe, cappelli e borse. Vi erano un po' di palettine a prezzi veramente bassi e io ho deciso di acquistare questa con dei glitter in gel al prezzo di 4,95 euro.
Vi dico i colori perchè non mi sembra si capiscano molto dalla foto (sempre da sinistra):
rosso, bianco, blu, argento, oro. Vi invito a visitare il sito: http://www.claires.com/store/
Ah vi avviso che sono fabbricati in cina, per chi interessa!
 
NYX
 

 
Ho lasciato per ultimo la cosa più interessante! Finalmente ho potuto provare questa marca!
L'ho trovata per caso mentre passeggiavo per il centro ho buttato un occhio ad un Douglas e l'ho vista... Anche questa foto è venuta un po' così...Comunque ora vi dico tutto:
- eyeliner in glitter n°02 disco queen;
- eyeshadow pigment n°17 penny;
- full coverage concealer n°03 light;
- jumbo eye pencil n°604 milk;
- jumbo eye pencil n°603 pots & pans;
I matitoni non potevo non provarli dopo aver sentito tutte le recensioni positive e poi i prezzi sono bassissimi.
Tra qualche giorno inizierò con le recensioni perchè dalla felicità ho voluto provarli! A presto, tanti baci!!!
 


venerdì 9 novembre 2012

Review e anteprima....

Ciao a tutti quanti! Ritorno dopo un po' perchè ho avuto alcuni problemi personali, ma ora sono di nuovo qui! Oggi non vi faccio una vera e propria recensione perchè vi mostro un prodotto visto e rivisto...

SNAPSHOTS

Vi avevo già detto che quando avevo comprato quella con i colori nude ce n'era un altra no? E che non sapevo se prenderla? Ecco come potete intuire non ho resistito... Da allora ne sono arrivate altre quattro che non mi sono piaciute come queste; avevo la tentazione di provarle per il basso costo, però la maggior parte dei colori erano molto simili a quelli che ho già e quindi alla fine ho lasciato perdere.
Ormai tutti conoscete Sleek e sapete benissimo che anche se sono prodotti low cost non hanno nulla da invidiare a prodotti più costosi anzi, vi posso affermare che non sono lontani da Urban Decay, sono più farinosi e quindi durante l'applicazione può cadere un po' di prodotto, ma come scrivenza e durata sono allo stesso livello!!! Per esempio ho provato anche le palette di H&M e mi trovo bene (se non in saldo hanno prezzi molto simili), ma queste sono mille volte superiori!
Ora passo all'anteprima... Allora settimana scorsa sono stata in Germania, ho fatto degli acquisti di make up; la maggior parte di prodotti non sono reperibili in Italia e altri sì, però sono lontani sia da dove vivo sia da dove lavoro. Inoltre ho fatto anche altri acquisti in italia quindi volevo farvi prima una Haul, dove ve li presento tutti, così se qualcuno ha provato qualcosa può esprimere le proprie opinioni e darmi qualche consiglio, poi mano a mano che li provo faccio anche le recensioni... La maggior parte li ho già provati quindi non dovrei metterci molto, però sono davvero tantissimi! kiss kiss a presto!