venerdì 10 agosto 2012

Sguardo da Pupa

Ho dovuto abbandonare Essence per quanto riguarda i mascara... Come ha potuto farmi questo??? Togliere dalla produzione il mio preferito Multi action smokey eyes! NO NO NO!
Ormai il mio sta raggiungendo la pensione e ho dovuto sostituirlo.
Ho visto in giro la pubblicità del nuovo mascara di Pupa, che come in tutte le pubblicità di mascara fa delle ciglia pazzesche, sentivo puzza di fregatura, ma poi trovai delle recensioni estremamente positive e decisi di provarlo...



Ora diciamo la verità: è un buonissimo mascara, ultra nero, volumizza, allunga e devo ammetterlo è il primo che provo che le incurva; ci sono anche delle cose che non mi piacciono: la consistenza è un po' troppo densa e se non si fa attenzione rischia di fare troppi grumi, lo scovolino è un po' scomodo vi metto subito la foto...



Io preferisco di granlunga gli scovolini a punta, questo invece è a salsicciotto e per le mie ciglia non va bene perchè, tutti abbiamo le ciglia interne più corte, però le mie sono dritte e quindi con questi scovolini mi trovo abbastanza in difficoltà.
Mi piace molto la gamma di colori con cui è uscito e penso che quando mi finirà lo riacquisterò nella versione azzurro acqua.

Nessun commento:

Posta un commento