lunedì 13 agosto 2012

Ringraziamenti e altro...

Ciao a tutti oggi inizio con un post diverso dal solito....
Vorrei fare uscire un po' della mia personalità, perchè le altre persone sono state carine con me e non posso evitare di espormi.
Volevo ringraziare tanto due ragazze che sono mie followers e che apprezzano le mie opinioni prendendone consiglio; loro sono: Vanessa http://ilblogdivanessat.blogspot.it/ e Mona http://monalandiabeauty.blogspot.it/. Spero che il mio gesto vi piaccia, è speciale sentire che quello che a me piace fare vi interessa!
Poi ho anche una notizia per voi che considero molto importante... Un po' di tempo fa vi dissi che ho iniziato a lavorare, ma non vi svelai che ruolo dovessi ricoprire; Siccome è una cosa così vicina a tutto quello che gira nel mio blog e nei vostri, è ora di svelarvelo.... Da quattro mesi lavoro da Sephora. Per ora sono una stagista e quindi per me è ancora una cosa nuova e da scoprire, già ora mi sento molto più a mio agio rispetto ai primi periodi. Quindi se aveste delle domande su alcuni prodotti nuovi, cercherò di informarmi al più presto per darvi la mia opinione. Presto fatevi sentire! Grazie di cuore a chi mi sostiene e a chi mi da anche una mano!

2 commenti:

  1. Sei davvero dolce ^-^
    non mi aspettavo tutto ciò ..
    mi riempi il cuore di gioia ...
    non sai quanto ho apprezzato questo tuo gesto ...
    Grazie Grazie Grazie ....
    Sei una vera amica ...^.^
    e continua così ..
    che bello ...... sephora ..... favoloso .... ti auguro tanta fortuna ^.^
    un bacione a presto ...

    RispondiElimina
  2. ciao doris!!sei stata davvero gentilissima, sn appena tornata dalle vacanze e trovare qsto gesto ti si riempie il cuore :) ammappa sephora!!!allora ti chiederò qlke consiglio :P un bacione enorme!!!

    RispondiElimina