lunedì 13 agosto 2012

Ringraziamenti e altro...

Ciao a tutti oggi inizio con un post diverso dal solito....
Vorrei fare uscire un po' della mia personalità, perchè le altre persone sono state carine con me e non posso evitare di espormi.
Volevo ringraziare tanto due ragazze che sono mie followers e che apprezzano le mie opinioni prendendone consiglio; loro sono: Vanessa http://ilblogdivanessat.blogspot.it/ e Mona http://monalandiabeauty.blogspot.it/. Spero che il mio gesto vi piaccia, è speciale sentire che quello che a me piace fare vi interessa!
Poi ho anche una notizia per voi che considero molto importante... Un po' di tempo fa vi dissi che ho iniziato a lavorare, ma non vi svelai che ruolo dovessi ricoprire; Siccome è una cosa così vicina a tutto quello che gira nel mio blog e nei vostri, è ora di svelarvelo.... Da quattro mesi lavoro da Sephora. Per ora sono una stagista e quindi per me è ancora una cosa nuova e da scoprire, già ora mi sento molto più a mio agio rispetto ai primi periodi. Quindi se aveste delle domande su alcuni prodotti nuovi, cercherò di informarmi al più presto per darvi la mia opinione. Presto fatevi sentire! Grazie di cuore a chi mi sostiene e a chi mi da anche una mano!

sabato 11 agosto 2012

Una bomba multiuso

Oggi vi parlo di un prodotto che vi avevo accennato in un altro post...  Vi ricordate quando vi parlai dell'impacco che sto utilizzando sui capelli??? Vi ho parlato di alcuni prodotti che avevo acquistato e che ancora non avevo usato.
Ora li ho usati tutti, per ora vi parlerò di uno solo, il "migliore"!


L'olio di mandorle dolci de "I Provenzali".
Lo comprai per fare gli impacchi per capelli ma si può utilizzare in tanti modi.
L'impacco che utilizzo è costituito da:
- 1 cucchiaio di quest'olio;
- 4/5 cucchiai di yogurt magro.
Come l'altro impacco lascia i capelli morbidi e soprattutto districati.
Gli altri modi in cui l'ho utilizzato sono:
- passarlo sulle cuticole per ammorbidirle;
- struccare gli occhi con un dischetto di cotone (è veramente ottimo e non c'è bisogno di sfregare: basta massaggiare sull'occhio per qualche secondo e poi sciacquare con il detergente per toglierlo);
- idratante per la pelle.
- passarlo tra i capelli prima del lavaggio per ammorbidirli.
Inoltre dopo averlo usato in tutti questi modi per più volte, il prodotto è sceso pochissimo!
PROMOSSO A PIENI VOTI E CON LODE!!!
Se volete sapere come si fa l'impacco vi metto il link dell'altro che ha la stessa procedura: http://amareilmakeup.blogspot.it/2012/06/cura-dei-capelli-fatta-in-casa.html
Saluti a tutti!

venerdì 10 agosto 2012

Sguardo da Pupa

Ho dovuto abbandonare Essence per quanto riguarda i mascara... Come ha potuto farmi questo??? Togliere dalla produzione il mio preferito Multi action smokey eyes! NO NO NO!
Ormai il mio sta raggiungendo la pensione e ho dovuto sostituirlo.
Ho visto in giro la pubblicità del nuovo mascara di Pupa, che come in tutte le pubblicità di mascara fa delle ciglia pazzesche, sentivo puzza di fregatura, ma poi trovai delle recensioni estremamente positive e decisi di provarlo...



Ora diciamo la verità: è un buonissimo mascara, ultra nero, volumizza, allunga e devo ammetterlo è il primo che provo che le incurva; ci sono anche delle cose che non mi piacciono: la consistenza è un po' troppo densa e se non si fa attenzione rischia di fare troppi grumi, lo scovolino è un po' scomodo vi metto subito la foto...



Io preferisco di granlunga gli scovolini a punta, questo invece è a salsicciotto e per le mie ciglia non va bene perchè, tutti abbiamo le ciglia interne più corte, però le mie sono dritte e quindi con questi scovolini mi trovo abbastanza in difficoltà.
Mi piace molto la gamma di colori con cui è uscito e penso che quando mi finirà lo riacquisterò nella versione azzurro acqua.

Una base perfezionatrice? No grazie!

Ciao a tutti! Eccomi di ritorno con delle nuove recensioni, dopo un periodo di pausa, di nuovo per via di problemi tecnici del pc!
Parto con una prima recensione negativa...


Avevo acquistato questo prodotto da usare come base per rendere più lunga la durata del blush, senza usare il fondotinta, che non mi piace affatto.
Per questo tipo di utilizzo ho notato che è un prodotto inutile: non crea nessuna base perchè il blush dura uguale e non perfeziona nulla, forse messo sotto il fondotinta o mischiato assieme può dare qualche risultato, comunque Il mio è nel cassetto ancora con la scatola. Gli ho dato qualche occasione ma più lo provo più mi sembra che l'Avon mi abbia solo fregato...
Mi spiace Avon magix sei cestinatoooo!