venerdì 6 luglio 2012

Un blush davvero impalpabile

Ciao appassionati di make up!!! Oggi sono qui con una sola recensione... Dovrei fare una video recensione da mesi ma non riesco mai a farla penso che poi la farò qui sul blog.... Comunque, oggi vi parlo di un prodotto davvero eccezionale...
Evvai con la foto!!!

YSL GEL BLUSH N°02

Un blush dall'effetto bagnato che può essere sfumato delicatamente senza lasciare macchie e che dona un colorito naturale e luminoso. Yves saint laurent con questo prodotto mi ha davvero stupito, un blush così non lo avevo mai visto. La consistenza è di un gel pescato con delle impercettibili perlescenze dorate ed una volta che lo avrete steso sulle gote quest'ultime scompaiono. Ha una lunga durata e non c'è bisogno di ritoccarsi durante la giornata; questo tipo di prodotto lo consiglio di giorno e soprattuto per eventi come la partecipazione ad un matrimonio oppure un appuntamento di lavoro. A presto ragazzi!!!

4 commenti:

  1. Mi piace il tuo Blog ...
    mi farebbe molto piacere se ci seguissimo a vicenda ...che ne dici ????
    io sono già tua follower ...
    aspetto una tua visita ..
    Kiss Kiss
    MonA <3

    RispondiElimina
  2. Ciao :) c'è un altro piccolo premio per te :) spero che ti farà piacere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perdona l'ignoranza...Ma cos'è questo premio???
      Thank you bye!!

      Elimina
  3. Vi ringrazio!!! Io seguo tutte le persone che mi seguono per avere uno scambio di opinioni!!! In questo periodo ho avuto ulteriori problemi con il pc...Ma ora cercherò di essere più presente kiss!

    RispondiElimina