venerdì 15 giugno 2012

Favolosamente Sleek!

Ciao a tutti quanti! Oggi una recensione che mai avrei pensato di fare... Avevo sentito ovunque parlare di Sleek, purtroppo però solo da ragazze che non vivevano in Italia, anche se provai a cercarla non la trovai da nessuna parte. Acquistare del make up su internet non mi fa impazzire perchè i colori magari non sono identici a quelli reali. Finalmente l'ho trovata!!!
Ho deciso di acqustare quella che vi mostrerò in foto...



I-DIVINE AU NATUREL


Solo una cosa: è una figata!!!  Mi mancavano i colori "naturali" e appena ho visto questa ho subito voluto comprarla. Che dire... Ha tutte le caratteristiche della Naked con qualche colore in meno ma anche con un prezzo più piccolo: 9.90 euro. Un'altra differenza è che in pochi hanno potuto provare questa marca che desideravo tanto provare.... Spero che arriveranno anche le altre!!!
Colori: pigmentati;
Scrivenza: ottima;
Durata: eccellente;
Ora vado a nanna! Buona notte a tutti e a presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento