giovedì 21 giugno 2012

Smart lipstick: rossetti eccezionali

Con scetticità provai questa linea di rossetti Kiko... Mi sono davvero ricreduta!
L'ultima volta che andai da Kiko volevo acquistare dei rossetti in promozione ma i colori rimasti non mi piacevano, senza farlo apposta trovai dei colori fantastici negli smart lipstick (2,50 euro)...

N°01

N°96

Il primo è un colore nude perlato che da un effetto fantastico soprattuto se truccate gli occhi con ombretti mat oppure con uno smokey eyes molto scuro; il secondo invece è un colore nude che si adatta ad ogni trucco intenso sugli occhi!





Un rossetto d'effetto

Ciao a tutti! Per la prima volta vi parlo di un rossetto dal colore davvero intenso!

SCARLET

Per l'estate H&M ha lanciato una linea con fantasie multicolor e fluo anche per quanto riguarda accessori: body lotion, lipstick e body splash. Ci sono 3 fantasie una mosaico, una con i toni del giallo e questa del rossetto che ho scelto.
Il colore dei rossetti erano: rosa, rosso fuoco e questo rosso definito "scarlet" che io trovo fantastico.
Il packaging secondo me è molto bello e particolare; non so se dalla foto si nota ma la confezione esterna è fatta di cartoncino. Ovviamente è ultra coprente e la durata è media, il prezzo è basso e quindi non si può pretendere ovviamente una durata eccellente!




venerdì 15 giugno 2012

Favolosamente Sleek!

Ciao a tutti quanti! Oggi una recensione che mai avrei pensato di fare... Avevo sentito ovunque parlare di Sleek, purtroppo però solo da ragazze che non vivevano in Italia, anche se provai a cercarla non la trovai da nessuna parte. Acquistare del make up su internet non mi fa impazzire perchè i colori magari non sono identici a quelli reali. Finalmente l'ho trovata!!!
Ho deciso di acqustare quella che vi mostrerò in foto...



I-DIVINE AU NATUREL


Solo una cosa: è una figata!!!  Mi mancavano i colori "naturali" e appena ho visto questa ho subito voluto comprarla. Che dire... Ha tutte le caratteristiche della Naked con qualche colore in meno ma anche con un prezzo più piccolo: 9.90 euro. Un'altra differenza è che in pochi hanno potuto provare questa marca che desideravo tanto provare.... Spero che arriveranno anche le altre!!!
Colori: pigmentati;
Scrivenza: ottima;
Durata: eccellente;
Ora vado a nanna! Buona notte a tutti e a presto!!!

venerdì 8 giugno 2012

Cura dei capelli fatta in casa...

Ciao a tutti! So che vi avevo detto che avrei messo delle recensioni, ma ogni volta c'è sempre qualcosa che mi ruba il tempo per dedicarmi al blog...
Oggi vi vorrei parlare di una cosa che ancora non ho affrontato: la cura dei capelli.
Da poco mi sono interessata alla loro attenzione più specifica dal semplice lavaggio con shampoo e balsamo. Siccome io faccio la tinta, quindi i miei capelli si indeboliscono e si seccano, ho deciso di renderli migliori tramite l'uso di prodotti meno aggressivi e facendo un impacco almeno ogni due settimane, se riesco lo faccio anche ogni settimana.
Le prime volte ho preso un po' di ingredienti che trovavo in casa e provavo a mischiarli, finchè ho trovato l'impacco perfetto...
INGREDIENTI:
- 3/4 cucchiai di yougurt bianco magro;
- 1 cucchiaio di olio di oliva;
- un paio di gocce di olio essenziale alla lavanda (lo uso per dare profumo).
POSA:
30 minuti prima del lavaggio
RISULTATI:
capelli morbidi, districati e dall'aspetto più sano.

Ho acquistato dei nuovi prodotti per capelli che devo provare e sono: olio di mandorle dolci, shampo all'olio di cocco e cacao di Garnier Ultra Dolce, balsamo Splend'or alle erbe (quello con il tappo rosso).
Anche io ho provato il famoso balsamo Splend'or al cocco e mi sono trovata davvero bene, volevo anche avvisare che la nuova confezione non ha comportato il cambio dell'ingredienti.
Il primo balsamo Splend'or che ho provato è stato quello nutriente (con il tappo azzurro) e mi piaceva molto però è quello più aggressivo, gli altri due contengono molti estratti vegetali invece questo non ne contiene affatto.

martedì 5 giugno 2012

Evvai con le recensioni!!!

Inizio con quello che vi volevo recensire da moltissimo tempo!!! Il prodotto di cui vi parlo oggi lo utilizzo da un po' di tempo: la cipria di Astra.
La comprai per la prima volta qualche anno fa una volta finita acquistai altre ciprie che nemmeno ricordo: la più recente fu quella di Kiko (che non mi piaceva affatto). Un giorno mia madre comprò questa di Astra e le dissi che mi serviva anche a me e di portarmi dove l'aveva comprata per prenderne una anche io. Ho finito anche quella e ne ho riacquistata un'altra nuova con il packaging rinnovato e molto più comodo!!!



Apertura con bottoncino, specchio più grande, contenitore più piatto, porta spugnetta.... Insomma completamente rinnovato! Non so se hanno camabiato anche la formula ma io mi trovo bene come prima, purtroppo da un prodotto low cost al massimo non si può pretendere degli ingredienti favolosi però mi accontento! Ora vi parlo della cipria nel dettaglio: applicata con il pennello è davvero impalpabile, fissa il trucco e non entra nelle pieghe, soprattutto nella zona delle occhiaie; applicata con la spugnetta dona un effetto di pelle setosa, però bisogna fare attenzione perchè con questo tipo di applicazione è più probabile che entri nelle pieghe, quindi ne va messa molto poca e stesa bene.
La tonalità che avevo io era la transulcent che corrispondeva al n°40, ora ho preso lo stesso numero e non sembrano differenti...speriamo sia davvero così sennò quest'estate dovrò cambiare cipria!!!