martedì 31 gennaio 2012

Essence: Stay all day correttore

Ciao a tutti quanti! Oggi sono qui per parlarvi di un altro correttore che ho acquistato da poco... Ultimamente ne sto provando un po', come potete notare, ho trovato il migliore in assoluto di cui poi vi parlerò, magari qualcuno potrà indovinare!
Comunque tra quelli di Essence quello con cui mi sto trovando meglio è questo...

N°02 SOFT BEIGE

Fa bene il suo lavoro, copre le mie occhiaie con un tocco naturale, illumina il viso ed è molto sfumabile, si fissa bene, ma non dura 16 ore come c'è scritto sulla confezione. Con del correttore verde, questo sopra e la cipria (per fissare il tutto) sono riuscita a coprire dei brufoletti che erano rossissimi!!! Ah non vi consiglio il correttore pure skin ( http://amareilmakeup.blogspot.com/2011/12/essence-pure-skin-correttore-2-in-1.html) perchè anche se la parte verde è accettabile la parte in stick secondo me è inutilizzabile gli ho dato qualche speranza, alla fine però ho dovuto arrendermi al fatto che non è un buon correttore.

Nessun commento:

Posta un commento