venerdì 13 gennaio 2012

Avon: Color trend kiss'n'go

Premessa: sono su tutte le furie (per chi mi conosce lo sa già)! Ieri sera ho finito il video, siccome so che ci mette un po' a caricare l'ho caricato oggi, alle 14 è iniziato il caricamento. Il fatto che andasse lentissimo mi preoccupava, ma ho lasciato andare... La sera quando ritorno stava ancora caricando ed era al 96% ho pensato dai lascio andare ancora; mi sono struccata e preparata per andare a dormire, successivamente sono andata a controllare se avesse finito e vedo: "elaborazione non riuscita" e altre baggianate di sotto. Io dico ma dopo quasi 12 ore di caricamento, sei arrivato al più del 90% mi vieni a dire così?????????? Che poi non c'è nemmeno scritto il perchè, c'è scritto che può essere per via del formato, ma anche se non sono una grande cima in queste cose, il filmato è stato registrato nella stessa procedura degli altri!!! Ora vedrò cosa posso fare...
Dopo questo sfogo ritorno al vero motivo per cui sono qui... Parlarvi di questo rossetto Avon.

Devo dire che questa linea di cui ho provato anche il lipgloss mi è piaciuta e penso che la caratteristica del profumo di cocco sia di tutti i prodotti Color trend perchè anche questo ha la stessa fragranza del precedente. Gran bel rossetto: super coprente (forse anche per via della tonalità da me scelta che è molto accesa), lunga durata ed ammorbidisce le labbra.
Questo colore a pare mio è tra il metallizzato e satinato, anche una mia amica ce l'ha di un altro colore e anche quello è così, gli altri non saprei dire. Questi solitamente hanno un prezzo basso, ma valgono anche di pù a parer mio. In questo periodo non lo uso molto perchè come vi ho già detto sto prediligendo i rosa, però talvolta lo uso e non smette mai di piacermi. Straconsigliato!!!

VINO DISCO

Nessun commento:

Posta un commento