lunedì 12 dicembre 2011

Sephora fondotinta senza olio

   D33

Premetto che io non sono un amante dei fondotinta, ne ho provati di due tipi: quello liquido e quello in crema. Il fondotinta liquido non mi piace mi sento proprio di averlo addosso ed è una sensazione che mi urta parecchio, mentre quello in crema mi da un po' meno fastidio ma non mi piace lo stesso. Non ho provato quello in mousse (e non lo voglio provare mi fa schifo solo a vederlo) e quello minerale che potrebbe essere una buona soluzione anche se non sento la necessità di avere un fondotinta.
C'è un problema però che il blush senza fondotinta tende ad andarsene via prima e per risolvere il problema ho acquistato Avon Magix che è una base/perfezionatore viso, dopo che l'avrò provata vi dirò cosa ne penso.
Allora perchè vi parlo di questo fondotinta? Semplice, perchè questo è quello che mi ha creato meno fastidio. Sono andata da Sephora durante i saldi post-natalizi dell'anno scorso e ho trovato questo in un cestinetto delle offerte... Siccome era in saldo ho deciso di dargli una possibilità e devo dire che ho fatto bene. L'ho usato in occasioni in cui volevo migliorarmi di più, in cui magari avevo qualche imperfezione molto visibile, non l'ho usato più di così infatti sono passati quasi 12 mesi (scadenza dall'apertura) ed'è ancora pieno, lo getterò via così purtroppo!
Prima di salutarvi vi lascio il link del mio nuovo video: http://www.youtube.com/watch?v=QGyw-IoxlJs
Buonanotte a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento