giovedì 15 dicembre 2011

"Nuovi" acquisti Kiko

Ciao a tutti! In questo post volevo dirvi una cosa importante, non so se è successa da molto questa cosa o meno, anche se non penso, da Kiko hanno cambiato i numeri agli ombretti... Infatti io sono andata lì convinta prendo il mio nero (n°84) , ma non lo vedevo. C'erano degli ombretti neri ma per sicurezza ho chiesto alla commessa che mi ha dato la conferma del cambio dei numeri. Quindi quando li utilizzerò nei video affiancherò il nome così potrete trovarli anche se il numero non dovesse corrispondere.
Magari è da troppo tempo che non passo da Kiko e hanno sconvolto tutto (ultimamente vado sempre a comprare Essence).

180 NERO CARBONE MAT
151 LILLA MACROPERLATO

Ho acquistato il lilla per fare un look ispirato ad un carone animato ma non sono nemmeno sicura che lo farò, non fa niente magari lo userò lo stesso, forse eheheh!

Nessun commento:

Posta un commento