lunedì 12 dicembre 2011

MAKEUP palette by H&M

Ciao a tutti! Questo è stato un lungo week end e non ho potuto continuare a scrivere... Ho festeggiato il mio 19esimo compleanno... Peccato sia già tutto finito!!! Ora torno a quello d cui volevo parlarvi davvero, cioè queste bellissime palette di H&M. Quella vicino a casa mia ha iniziato da poco a tenere i cosmetici (e pochi), a Milano invece i punti vendita ne sono pieni.
Con poche aspettative ho acquistato questi prodotti ma devo dire che ne sono davvero soddisfatta, per la scrivenza e per i colori.
Eccovi le foto...
 40's day make up pallette

 40's night make up palette

Entrambe contengono 5 ombretti (sinistra) e 3 blush (destra). Gli ombretti della seconda mi piacciono molto di più ma quando le ho comprate per via del costo veramente basso ho deciso di provarle tutte e due; i blush sono tutti belli e io uso i tre colori mischiati, ovviamente possono essere applicati separati. La prima lascia sicuramente un tocco più naturale per quello è decisamente adatta al giorno. Non penso che le vendano ancora da H&M però volevo parlarvi dei loro prodotti che secondo me non sono malvagi, certo ci sono cose migliori, ma se fate un giro da loro buttate l'occhio anche ai prodotti di make up perchè potrete trovare qualcosa di veramente carino oltre che conveniente!


Nessun commento:

Posta un commento