sabato 24 dicembre 2011

Essence: Pure skin correttore 2 in 1

Ora inizio a parlarvi dei due nuovi correttori che sto utilizzando.... Siccome con i correttori è sempre un po' difficile trovare la copertura migliore, coprire le varie macchie ora ne sto provando diversi tipi. Quello in stick (simile al rossetto) l'ho usavo fino un po' di tempo fa, ma valeva di pìù come primer che come correttore in sè. Ora ho acquistato questo di essence...



Questo non è che mi piaccia molto... E' un po' troppo duro da sfumare, uso molto il verde perchè compre bene (rispetto a quello del trio) ma hanno tutti e due una consistenza poco sfumabile e quindi io non ve lo consiglio, finora non gli ho dato troppe possibilità cercherò di provare vari modi per applicarlo. Un'altra cosa è che il colore più chiaro è questo, che è il n°01 Beige, però è già un po' scuro per la mia pelle, non oso immaginare per chi ha la pelle chiarissima!

2 commenti:

  1. ciao,l'ho provato anche io e sono della tua stessa opinione: quasi insfumabile!!!il verde comunque per quanto mi metta lì con santa pazienza a me sembra che si veda sempre,mi è un po' passata la voglia di usarlo ma ritenterò visto che ormai l'ho preso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari si potrebbe usare la parte "beige" come base per l'ombretto!

      Elimina