venerdì 9 dicembre 2011

Essence: Ombretto occhi

Ciao a tutti! Oggi continuo a parlare dei prodotti che sto utilizzando. Vi parlo degli ombretti Essence che ho acquistato da poco ma che ho già provato tutti quanti, i colori che ho preso non sono molto particolari, siccome molti colori somigliavano a quelli che ho già. La loro qualità supera di granlunga il loro basso prezzo, ciò non vuol dire che sono migliori di quelli costosi, ma significa che non ci si aspetterebbe una qualità così alta. Sono scriventi, durano tanto, sono pigmentati (quelli che ho provato io); paragonandoli a quelli di Kiko la differenza è poca, sono più scriventi e contengono un po' di più di prodotto rispetto a quelli di Essence (Essence: 2,5 g; Kiko: 3g).


Ora vi parlo un' attimo nel particolare....


Partendo dall'indice: n°22 Blockbuster matt effect, n°35 Party all night metallic effect, n°51 Absolutely nature sparkling, n°52 Olive garden shimmer.

Sempre partendo dall'indice: n°06 Metropolitan sparkling effect, n°03 Starlight sparkling effect, n°47 Earl grey matt effect, n°29 Freestyle matt effect.



Nessun commento:

Posta un commento