martedì 6 dicembre 2011

Essence: Mattifying cipria compatta

Io non sono un amante dei fondotinta, la cipria però la uso lo stesso per fissare il correttore. Ora sto usando questa...

N°02 SOFT BEIGE


Premetto che mi trovavo molto meglio con altre ciprie compatte (Astra, Layla, Dorniè) anche questa non è così malvagia. La uso perchè è sicuramente opacizzante, usando il correttore liquido che rende la pelle più lucida vedo la differenza. Se l'applicate con un pennello non dura nulla è meglio che voi la prendiate con una spugnetta dopodichè comprimetela (picchettate, premete) sul vostro viso e successivamente la stendete meglio con il pennello per evitare di avere le macchie; con questo metodo durerà di più non è di certo una cipria che tiene a lungo ma per il momento uso questa.
Una cipria con cui mi sono trovata davvero bene è la n°40 di Astra che è quella "translucent", cioè incolore, ma purtroppo ora hanno cambiato formula e non c'è più nemmeno questa tonalità (che poi non ha colore).
Ho preparato il video, ora è terminato domani lo pubblicherò!!!
Ciao a tutti quanti!!!

2 commenti:

  1. io mi sono affezionata a quella trasparente essence,mi piace molto,dovrebbero sol migliorare un po' il packaging o per meglio dire i fori perchè sono un po' grandi e quando la ribalti ne esce troppa e se ne và in giro,però nel complesso ottima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso sto usando una cipria di astra che appena possibile recensirò! Posterò anche la recensione di HD di Make up Forever.... Ricordati di dare un occhiata!!! ;)

      Elimina