mercoledì 14 dicembre 2011

Esperienza con Avon

Stasera oltre che parlarvi di cosmetici volevo dirvi una cosa per quanto riguarda l'Avon.
Io ho fatto la presentatrice, non è che sia stata una brutta esperienza, però per svolgere questi lavori di vendita tramite cataloghi bisogna conoscere tanta gente che compra sempre tutte le campagne almeno un prodotto, che conosca e a cui piaccia Avon. Inoltre dopo la nascita di Kiko, l'arrivo dei prodotti low cost sul mercato i prezzi risultano davvero competitivi con questi quindi se ci pensate è meglio comprare un prodotto che costa poco ma che vedo e tocco realmente prima di comprarlo o è meglio un prodotto che ha lo stesso prezzo ma che vedo solo in foto?!? La risposta è ovvia... Inoltre Avon da moltissimo tempo non propone novità che valga la pena di acquistare dovrebbe essere più innovativa avendo concorrenti così... Io ho comprato prodotti Avon, mi piacciono, li ho usati e ve ne parlerò anche; ho avuto una brutta esperienza con una matita che sul catalogo era blu ma nella realtà no, era azzurra.
Alla fine la durata della mia "carriera" con loro è stata breve, dopo poche campagne la gente ha iniziato a non comprare più e io ho deciso di abbandonare.

Nessun commento:

Posta un commento