mercoledì 23 novembre 2011

KIKO: ombretti in crema

Veremente "ombretto in crema", sì, perchè ne ho solamente uno e mi basta così....
Questo ombretto mi è stato regalato, io non lo avrei comprato sinceramente perchè una mia amica lo comprò e quando lo mise (senza base però) le si pose subito nelle pieghe si "spatusciò" tutto quanto e l'effetto era veramente orribile.... La mia idea era quella di parlarvi dei prodotti che uso, quindi perchè parlarvi di questo ombretto???
Perchè ho trovato un altro modo per utilizzarlo, apparte metterlo sotto l'arcata sopracigliare, l'ho usato come "illuminante"; in sostanza spesso la sera per uscire lo mettevo nella zona tra l'occhio e lo zigomo e subito si diffondeva questa luce delicata che mi rendeva più sbrilluccicosa! Una rivelazione per me perchè avevo l'intenzione di lasciarlo nel dimenticatoio!!!!



Spero di essere di aiuto per chi ce l'ha e non sa che farsene perchè la pensa come me, invece chi non la pensa come me mi dica che base usa perchè io non sono riuscita ad utilizzaro come ombretto nemmeno stendendo un primer!

Nessun commento:

Posta un commento