giovedì 24 novembre 2011

KIKO: Eye base primer

Appena è uscito il primer di Kiko una mia amica lo ha acquistato e mi ha subito detto: "Compralo anche tu! Sono andata a ballare e il trucco è rimasto intatto fino a quando sono tornata a casa!!!" Pensai che dovevo provarlo anche io....


Prima di usare una base specifica per occhi, mi trovavo benissimo con il correttore; manteneva il mio trucco per tutto il giorno per questo non avevo comprato alcuna base perchè mi sembrava ottimo anche quello. Una volta che finì, mi decisi ad aquistare questa base di Kiko.
Sono rimasta un po' delusa dal fatto che c'è scritto che continene 10ml però appena tirato fuori dalla scatola e toccando il tubicino, sembra vuoto... Mi è sorta una domanda ma 10ml li contiene oppure no? Non lo so, però la mia amica aveva pienamente ragione. E' un'ottima base, essendo colorata mi copre tutte quelle venette che mi si vedono perchè ho una pelle molto fine sia sugli occhi sia sul contorno occhi.
NB: Mettetene veramente poca, perchè se ne mettete troppa succede questo (testato da me): la palpebra vi si secca e vi darà molto fastidio, vorrete correre a struccarvi. Lo swatch che vi ho fatto è abbastanza per un occhio se non per tutti e due!

Nessun commento:

Posta un commento