giovedì 24 novembre 2011

KIKO: 30 Days Extension - Daily Treatment Mascara

Ho iniziato a parlarvi degli ombretti Kiko quindi continuo con i loro prodotti... Ecco questo è il mascara che sto usando da un po'. Ne comprai uno vedendo che era la novità sul sito e che prometteva l'allungamento delle ciglia, ma non mi aspettavo niente infatti l'ho usato regolarmente tutti i giorni e le ciglia più lunghe io non le ho viste, al momento in cui lo metti si allungano però non mi sembra che il trattamento funzioni.
E' il miglior mascara che io abbia mai provato fin'ora: ho provato L'oreal xxl, Rimmel extra super lash, L'orelal telescopic (quello con lo scovolino a pallina, mi sa che sono io a non saperlo usare) e poi uno di Avon di cui non ricordo il nome; nessuno di questi mi ha soddisfatto come questo perchè divide le ciglia, le infoltisce leggermente, le rende molto scure e intense, non fa grumi e con lo scovolino riesco a prendere praticamente tutte le ciglia (o quasi).






Non ho visto molte persone che parlano di questo prodotto, mi sento di consigliarlo perchè come mascara lavora bene, certo il trattamento non è valido, quando l'ho comprato io costava 3,90 euro quindi ne è valsa la pena di acquistarlo. Da poco sono andata a ricomprarlo, il primo usandolo tutti i giorni mi è durato circa 4 o 5 mesi.



Nessun commento:

Posta un commento