martedì 29 novembre 2011

In arrivo canale Youtube (spero)

Buongiorno! Rieccomi a scrivere per chi vuole leggere... Comunque, volevo dirvi che mi iscrissi a Youtube l'anno scorso per potermi iscrivere ai canali delle persone che già seguivo, in testa mi balzò l'idea di creare un mio canale e di fare dei video, ma poi lasciai perdere. Ora (anche se i miei mezzi per registrare sono pessimi) volevo iniziare a fare quei video in cui vi mostro cosa sono capace di fare con il make up e voi mi dite cosa ne pensate. Basta pensare che io non posso e che ormai ce ne sono troppe di persone come me che si mettono a fare video, anche io lo voglio fare e ora mi sono decisa.
Non so precisamente tra quanto pubblicherò il mio primo video, ma cercherò di fare prima possibile.
Seguitemi!

Nessun commento:

Posta un commento