domenica 27 novembre 2011

Gel eyeliner


Se gli eyeliner in gel sono tutti come questi due io li ADORO!
Una volta asciutti rimangono lì non sbavano non si trasferiscono nella piega dell'occhio, rimanogono lì perfetti... Come vi ho già detto io amo molto il look costituito solo da eyeliner e uso anche matite e ombretti per fare la linea, ma da quando si vendono molto questi in gel e li ho acqustati anche io trovo che siano migliori di qualsiasi altra cosa.
I due in questione sono (partendo da sinistra): Maybelline New York gel liner lasting drama n°03 BLUE e Essence gel liner n°01 MIDNIGHT IN PARIS.
Nella confezioni della Maybelline troverete anche un pennellino favoloso.



Per vedere il pennellino: http://www.maybelline.it/PRODOTTI/Occhi/MATITE_e_EYELINER/Gel_Liner.aspx
PS: Tra poco vi metto le foto del risultato ottenuto con la polvere per ciglia in edizione limitata di Essence....
Per oggi è tutto, a domani !!!

Nessun commento:

Posta un commento